LA SFIDA VERTICALE – Aprile 2021
Quanto dislivello si può ottenere, utilizzando solo i sentieri all’interno del comune di Riomaggiore, e senza utilizzare lo stesso sentiero più di una volta? Scoprilo partecipando alla nostra SFIDA VERTICALE!
Le regole sono molto semplici:
-Iscriviti a Strava o ad altre applicazioni in grado di registrare la traccia della tua escursione / corsa, incluso il dislivello totale.
-Registra il percorso di una singola corsa / escursione sui sentieri esclusivamente all’interno del comune di Riomaggiore (segnalati sentieri REL e sentieri riaperti da noi).
-Non passare lo stesso punto più di una volta.
-Completa la tua corsa / escursione entro il 30 aprile 2021.
Invia le informazioni sul percorso (solo un percorso a persona), incluso il dislivello, info@cinqueterretrekking.com, con l’oggetto #SFIDAVERTICALE
I vincitori saranno informati via e-mail.
Il premio**
Coloro che sono in grado di fare più di 2 mila metri di dislivello in una sola corsa / escursione ottengono una t-shirt con indicatore di sentiero bianco e rosso Cinque Terre Trekking (il colore è indicativo, in base alla disponibilità). C’è una felpa in palio per il vincitore assoluto, cioè chiunque raggiunga il maggior numero di dislivello.
Questo è riservato (durante il mese di aprile) ai residenti del Comune di Riomaggore e dei comuni limitrofi, nel rispetto delle normative anti-covid.
#riomaggiore #cinqueterre #verticalchallenge #vertical #elevationgain
** non si tratta di un concorso o di un’operazione a premi in quanto il premio pagato non supera € 25,82 (D.Lgs. 430/01)
Tag #VerticalChallenge
Got something to say?