LA SFIDA VERTICALE – Aprile 2021

Quanto dislivello si può ottenere, utilizzando solo i sentieri all’interno del comune di Riomaggiore, e senza utilizzare lo stesso sentiero più di una volta?  Scoprilo partecipando alla nostra SFIDA VERTICALE!

Le regole sono molto semplici:

-Iscriviti a Strava o ad altre applicazioni in grado di registrare la traccia della tua escursione / corsa, incluso il dislivello totale.
-Registra il percorso di una singola corsa / escursione sui sentieri esclusivamente all’interno del comune di Riomaggiore (segnalati sentieri REL e sentieri riaperti da noi).
-Non passare lo stesso punto più di una volta.
-Completa la tua corsa / escursione entro il 30 aprile 2021.
Invia le informazioni sul percorso (solo un percorso a persona), incluso il dislivello, info@cinqueterretrekking.com, con l’oggetto #SFIDAVERTICALE

I vincitori saranno informati via e-mail.

Il premio**

Coloro che sono in grado di fare più di 2 mila metri di dislivello in una sola corsa / escursione ottengono una t-shirt con indicatore di sentiero bianco e rosso Cinque Terre Trekking (il colore è indicativo, in base alla disponibilità). C’è una felpa in palio per il vincitore assoluto, cioè chiunque raggiunga il maggior numero di dislivello.

Questo è riservato (durante il mese di aprile) ai residenti del Comune di Riomaggore e dei comuni limitrofi, nel rispetto delle normative anti-covid.

#riomaggiore #cinqueterre #verticalchallenge #vertical #elevationgain

** non si tratta di un concorso o di un’operazione a premi in quanto il premio pagato non supera € 25,82 (D.Lgs. 430/01)

Tag #VerticalChallenge

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.

No Replies to "LA SFIDA VERTICALE - Aprile 2021"


    Got something to say?

    Some html is OK